Model Expo Italy – La Brick Arena

Model Expo Italy

Model Expo Italy – La Brick Arena

Il luogo ideale per gli appassionati di mattoncini LEGO.

Model Expo Italy Brick Arena

Si rafforza la Brick Arena di Model Expo Italy, classificandosi come l’evento n° 1 in Italia per estensione, espositori ed attività.
Lo confermano i numeri, ad oggi ancora parziali, dei LUGLego User Group che hanno già aderito alla prossima edizione, 31 italiani e 3 provenienti da Austria, Germania e Svizzera, e quello della superficie espositiva che raggiunge nel 2020 quota 10mila metri quadrati.
Nel corso delle ultime edizioni, la Brick Arena si è affermata come il luogo ideale dove presentare le proprie creazioni finite: alla prossima edizione di Model Expo Italy, infatti, Mirko Soppelsa, noto Afol nel mondo LEGO Star Wars™, porterà la sua ultima opera che verrà esposta al pubblico. Ma non sarà l’unica opera a tema “Star Wars” perché è uno dei temi che affascina di più gli appassionati.
Molte novità arrivano anche dal mondo LEGO Technic™ dove si potranno ammirare opere imponenti come le gru da cantiere e assistere ad una gara tra camion nel circuito animato.
Sempre suggestiva la zona dedicata ai diorami delle città dove saranno presenti un aeroporto di metri di lunghezza e la piazza della cittadina di Marostica, assieme a molte altre novità che verranno svelate nel corso di questi mesi!

• Visitate l’apposita SEZIONE del Sito e non esitate a contattarci per qualsiasi informazione sui prodotti.

• Visitate il SITO del Model Expo Italy.